Impresa Edile Nico's
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Impresa Edile Nico's

Opere edili su misura

 

 
Impresa edile a Sassuolo
 
impresa edile
 
 
L'impresa edile Nico’s a Sassuolo nasce dall'idea e dalla passione di Nicola Toni per il proprio lavoro. Essa opera su tutto il territorio della provincia di Modena sin dal 2001 con grande professionalità, serietà e competenza nella realizzazione di opere edili e ristrutturazioni per il settore privato.

L'impresa edile propone molteplici soluzioni ed idee originali, sostenibili ed innovative riguardo la realizzazione di spazi interni: grazie al team di cui si avvale, è in grado di realizzare strutture su misura, in base alle richieste della clientela, confortevoli e sicure. Nico's propone prodotti pensati per offrire le migliori soluzioni in termini di estetica, affidabilità, durata e costo.

L'impresa edile Nico’s progetta ed installa anche scale per interni realizzate su misura e su disegno: la grande esperienza nella realizzazione di prodotti di design contemporaneo, la qualità e la precisione nella costruzione permette all'impresa di garantire prodotti di alto livello. Grazie al costante processo di aggiornamento tecnico e professionale, l'impresa Nico's è in grado di garantire i più elevati livelli qualitativi delle opere realizzate: il team, infatti, si aggiorna continuamente sulle nuove tecniche e sui nuovi metodi utilizzati nel campo dell’edilizia, per migliorarsi e garantire sempre il meglio ai clienti.

Situata al Viale Fratelli Cairoli 47 (Modena), l'impresa è comunque conosciuta anche in altre zone, svolgendo importanti lavori anche nelle provincie di Roma e di Brescia.